AGGIORNAMENTO- LA MNIFESTAZIONE È AGGIORNATA A DATA DA DESTINARSI – Vetrina della Danza | XXV edizione 2020

 

La venticinquesima edizione della storica manifestazione Vetrina della Danza, organizzata da Centro Promozione Danza A.S.D., si svolgerà domenica 22 marzo come di consueto sul palcoscenico del Teatro Giuseppetti di Tivoli.

Alla rassegna di coreografie partecipano le scuole di danza che, senza alcuna selezione, intendono presentare il lavoro dei propri allievi e dei propri insegnanti ad un pubblico sempre numeroso e affezionato.

Il carattere di non competitività della manifestazione e l’entusiasmo di centinaia di allievi che si esibiscono nei più diversi generi e tecniche di danza, creano un clima di collaborazione e di amicizia immediatamente percepito dal pubblico e molto gradito da insegnanti e coreografi.

Vetrina della Danza si conferma quindi importante e atteso appuntamento stabile annuale, che negli anni è stato di stimolo alla crescita e alla diffusione della danza, travalicando spesso i limiti del territorio nel quale la manifestazione si è sviluppata.

Appuntamento da non perdere quindi per appassionati ed estimatori di danza domenica 22 marzo 2020 ore 18:00 al Teatro Giuseppetti di Tivoli!

Approfondimenti sul sito della manifestazione www.vetrinadelladanza.it

Share Button
Print Friendly, PDF & Email