Riprendono i progetti speciali del Centro Promozione Danza | Laboratori con André De La Roche, Valeria Diana e Dino Verga

Dopo la pausa forzata dovuta al lockdown riprenderanno nei primi giorni di settembre i laboratori dei progetti speciali di tecnica classica con la prof.ssa Valeria Diana (docente di di Tecnica della Danza Classica presso l’Accademia Nazionale di Danza) e di modern jazz con il M° André De La Roche (étoile internazionale) ai quali è stato aggiunto un laboratorio di tecnica contemporanea condotto dal prof. Dino Verga (docente di Tecnica della Danza Contemporanea presso l’Accademia Nazionale di Danza) potenziando così l’offerta formativa proposta dalla scuola del Centro Promozione Danza.

I laboratori, che si svolgeranno in giorni consecutivi dal 3 all’11 settembre (vedi calendario), hanno carattere di stage intensivo e saranno a numero chiuso; l’accesso alle lezioni sarà contingentato e gestito nella scrupolosa osservanza dei  protocolli di  sicurezza adottati per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

Continua quindi l’impegno costante della scuola di danza nell’offerta di opportunità di studio che ha prodotto l’avviamento alla professione di molti allievi, alcuni dei quali sono oggi in organico con importanti compagnie internazionali e di altri che sono stati indirizzati a scuole istituzionali di fondazioni lirico sinfoniche e altre prestigiose scuole nazionali ed europee.

Questo risultato è dovuto alla professionalità e la competenza degli insegnanti della scuola di danza, ma è senz’altro dovuto anche al contributo entusiasta di figure di alto profilo e di indiscussa competenza, quali appunto il M° André De La Roche, la prof.ssa Valeria Diana, il prof. Dino Verga e molti altri che volentieri scelgono di lavorare stabilmente ed in maniera programmata con gli allievi della scuola del CPD.

CALENDARIO LEZIONI PROGETTI SPECIALI

Per informazioni e richiesta di iscrizione utilizza il modulo contatti

It could also be your bodys way of telling you erection that you have another, more generika tabletten.
Share Button
Print Friendly, PDF & Email