Yang Yu Lin danza insieme alla sua compagnia al MAXXI di Roma

Yu Lin tritticoEvento da non perdere venerdi 10 luglio al MAXXI di Roma. Yang Yu Lin danzerà insieme alla Chinese Contemporary Dance Company del Centro Promozione Danza da lei diretta nello spazio esterno del museo di Via Guido Reni, nell’installazione della quinta edizione dello YAP (Young Architects Program) quest’anno curata dal dinamico e geniale gruppo di giovani architetti dello studio CORTE.

CINA_bianco_2-1

A dare il via ai quattro spettacoli in programma da luglio a settembre nell’originale allestimento del prestigioso museo romano sarà proprio la danza di Yang Yu Lin. CINA – Antiche danze, miti e tradizioni è il titolo della performance che a partire dalle ore  20.00  offrirà al pubblico presente il repertorio di danze tradizionali cinesi eseguite con l’utilizzo di attrezzi e costumi originali dalla coreografa stessa e da danzatrici occidentali del Centro Promozione Danza.

A completare la serata il pubblico potrà scegliere se degustare la cena cinese servita nei cestini da picnic di YAP FEST (Dinner Box YAPFEST – 13 euro).

L’evento è ad ingresso gratuito.

Share Button
Print Friendly, PDF & Email