Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Congratulazioni a Beatrice Lombardi ammessa all’Accademia Nazionale di Danza!

Beatrice2Un grande risultato per Beatrice Lombardi che, fin da bambina allieva del Centro Promozione Danza, proseguirà il suo percorso professionale all’Accademia Nazionale di Danza! Beatrice infatti, tra le primissime su diverse centinaia di concorrenti, ha superato le severe prove per l’ammissione al corso triennale di Diploma di I Livello in Danza Contemporanea dell’A.N.D grazie al suo impegno costante e serio con cui ha seguito le lezioni e i consigli della sua maestra Yang Yu Lin, combinato con il suo carattere forte e volitivo. Grande soddisfazione quindi per Beatrice, per i suoi familiari, per le sue compagne e compagni di corso e per tutto il Centro Promozione Danza!

Beatrice si unisce quindi alle ex allieve del Centro Promozione Danza Silvia Bordoni e Beatrice D’Amelio che attualmente studiano all’Accademia Nazionale di Danza.Beatrice Lombardi

Sono ormai numerosi gli allievi del CPD che hanno deciso di fare della loro passione una professione; tra i più recenti ricordiamo Giacomo Mandolini che sta studiando alla scuola del Teatro dell’Opera di Vienna, Giordano Bozza già professionista in organico a compagnie internazionali di balletto, Elio De Bonis diplomatosi alla scuola del Teatro dell’Opera di Roma e tanti altri la cui preparazione acquisita nella scuola di danza del CPD ha trovato uno sbocco professionale anche nella pratica di altre discipline corporee.

Un bel momento quindi per il Centro Promozione Danza che proprio quest’anno festeggia il venticinquesimo anno di attività e che ha in programma due prossime importanti iniziative: lo spettacolo di sabato 24 giugno in Piazza Cesare Battisti a Marcellina e lo stage di sabato 1 luglio nelle sale della propria sede con i maestri André De La Roche, Anna Rita Bernardini, Ludovic Party e Mario Piazza.

Share Button
Print Friendly, PDF & Email
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.