Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Sabato 24 giugno a Marcellina in Piazza Cesare Battisti ore 21:00 spettacolo con tutti gli allievi della scuola del Centro Promozione Danza

La struttura

         Cortile Centro Promozione DanzaLa sede del Centro Promozione Danza si sviluppa su una superficie totale di circa 400 mq e dispone di due ampie e luminose sale senza pilastri e ingombri Esterno Centro Promozione Danzaarchitettonici, in locali concepiti fin dall’inizio come una funzionale struttura per la danza e attività culturali.

   La “Sala A di oltre 60 mq, dotata di un’ intera parete a specchio, doppie sbarre (ad altezza bambini e adulti), impianto audio e Sala A Centro Promozione Danzailluminazione attenuabile, impianto di riscaldamento e di ventilazione, un pavimento in legno con la giusta elasticità, un’ampia porta a vetri che affaccia su strada e finestrone sul lato opposto che consentono la giusta areazione, è la storica sala dove nel 1992 i primi allievi della scuola del Centro Promozione Danza hanno mosso i primi passi con l’amorevole guida della maestra Yang Yu Lin.

   La “Sala B, inaugurata nel 2012 in occasione del ventennale del Centro Promozione Danza, è un grande spazio di circa 150 mq, attrezzato come studio di danza e sala prove, con un’ intera parete a specchio, con sbarre fisse su una parete e dotata di sbarre mobili, pavimento in legno con la giusta elesticità e con la disponibilità di tappeto 20130804_105224trisper danza in PVC supplementare. La sala è dotata di un impianto di videoproiezione, un ottimo e versatile impianto audio con lettori di tutti i tipi di supporti audio, mixer, microfoni panoramici e radiomicrofoni, un sofisticato impianto luci composto da proiettori LED, proiettori convenzionali e proiettori motorizzati dislocati su due americane, su una delle quali sono montati due tiri teatrali per l’utilizzo di fondali o altro. A corredo della sala sono disponibili quinte armate e neri per l’eventuale copertura degli specchi, 98 posti a sedere, doppia regia di cui una in locale separato con mixer luci, audio e video, che consentono di trasformare la Sala B in una funzionale sala teatrale.

Teatro Sala B Centro Promozione Danza     Un locale attiguo alla zona palcoscenico è attrezzato come camerino, con un tavolo con specchi, bagno e doccia. Un’ampia porta di circa 3 mt e una serie di finestroni consentono un’ottima areazione del locale, che è comunque dotato di impianto di climatizzazione.

   Sono a disposizione di chi frequenta le attività dell’associazione accoglienti spogliatoi con docce e servizi, puliti ed igienicamente controllati, distinti per uomini e donne, allievi e insegnanti.
Ingresso1 Centro Promozione Danza    Un salottino all’ingresso, nei pressi del bancone della segreteria, dal quale si accede a tutti gli ambienti della struttura, consente a chi attende di trascorrere piacevolmente il tempo e di familiarizzare con soci ed accompagnatori. Nel cortile antistante trovano parcheggio diverse automobili e si accede ai locali percorrendo a piedi un cortiletto costeggiato da un’aiuola con alcune panchine, dove i bambini possono stazionare senza pericoli.

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.