Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Come raggiungerci

WP Google Maps Error

In order for your map to display, please make sure you insert your Google Maps JavaScript API key in the Maps->Settings->Advanced tab.

La sede del Centro Promozione Danza è a Marcellina (Roma) in Via della Stazione, 95



La nostra sede è facilmente raggiungibile dalla vicina capitale con i frequenti mezzi pubblici  (treno e autobus) ed è ben collegata al territorio circostante ed alla penisola dai vicini svincoli autostradali.

 

 Per arrivare al CPD:

 

AutomobileIn macchina…

… da Roma – Via Tiburtina: si percorre via Tiburtina o in alternativa (consigliato) dalla tangenziale si prende l’autostrada A24 Roma-L’Aquila; ci si immette sul GRA direz. Tiburtina; si esce dal GRA alla prima uscita 13 Tiburtina direz. Tivoli; si lascia la Tiburtina subito dopo località Settecamini girando a sinistra per Setteville; si percorre la SP28b; superata Guidonia (ad una serie di rotonde sempre dritto) alla fine della strada ci si immette sulla Maremmana Inferiore (SP636) e si svolta a sinistra in direzione Palombara Marcellina; dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 8 km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.
Tempo di percorrenza 30/35 min. (dalla tangenziale al CPD in condizioni normali di traffico).

… da Roma – A24 Roma-L’Aquila (consigliato in condizioni di traffico): dalla tangenziale si prende l’autostrada A24 Roma-L’Aquila, si supera il GRA, si supera il casello Roma Est e lo svincolo Firenze-Napoli e si prende lo svincolo per Tivoli. all’uscita del casello si prende a destra direz. Tiburtina, ci si immette sulla Tiburtina direz. Roma, dopo meno di un Km alla rotonda di Villanova di Guidonia si gira a destra direz. Palombara Marcellina percorrendo la Maremmana Inferiore (SP636) all’uscita del centro abitato dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 10 Km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

Tempo di percorrenza 40/50 min. (dalla tangenziale al CPD in condizioni normali di traffico).

… da Nord: dalla bretella Fiano Romano – San Cesareo della A1 si esce allo svincolo per Guidonia immettendosi nella SP28b direzione Guidonia; superata Guidonia alla fine della strada ci si immette sulla Maremmana Inferiore (SP636) e si svolta a sinistra in direzione Palombara Marcellina; dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

… da Sud: dalla bretella San Cesareo – Fiano Romano della A1 si esce sulla A24 Roma-L’Aquila in direz. L’Aquila, immediatamente (dopo meno di 1 Km) si prende lo svincolo per Tivoli. All’uscita del casello si prende a destra direz. Tivoli, ci si immette sulla Tiburtina direz. Roma, dopo meno di 1 Km alla rotonda di Villanova di Guidonia si gira a destra direz. Palombara Marcellina percorrendo la Maremmana Inferiore (SP636), all’uscita del centro abitato dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 10 Km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

… da Est, (Teramo, L’Aquila, Pescara): percorrendo la A24 in direz. Roma si esce a Castel Madama, direz. Tivoli. Si arriva nell’abitato di Tivoli di fronte l’ospedale. Si prende a destra costeggiando per un breve tratto il fiume Aniene (lo si vede sulla destra). Dopo circa 1 Km nei pressi dell’ingresso della Villa Gregoriana e del ristorante “5 Statue” si imbocca la SP31a (che poi diventerà SP30a), una strada panoramica molto bella. Dopo circa 10 Km si arriva a Marcellina e si vede subito sulla sinistra l’insegna del Centro Promozione Danza.

AutobusIn autobus da Roma

Autobus COTRAL da Ponte Mammolo sulla via Tiburtina (fermata metro B Ponte Mammolo). Scendere a Marcellina alla fermata di Via Europa in prossimità del bivio per Tivoli.

Orari: http://servizi.cotralspa.it/PercorsiTariffe

Info Cotral: NUMERO VERDE 800174471, Ponte Mammolo tel. 06 4182135, Palombara Sabina tel 0774 66019. Info: www.cotralspa.it

BD06288_ In treno da Roma

Partenza treni da Stazione Tiburtina linea Roma – Pescara, stazione di arrivo Palombara-Marcellina. L’abitato di Marcellina è a tre chilometri ed è raggiungibile con il servizio navetta SAP (non sempre in coincidenza con tutti i treni). Info: www.ferroviedellostato.it.

Arrivare al CPD

Share Button
Print Friendly, PDF & Email
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.