Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Come raggiungerci

La sede del Centro Promozione Danza è a Marcellina (Roma) in Via della Stazione, 95



La nostra sede è facilmente raggiungibile dalla vicina capitale con i frequenti mezzi pubblici  (treno e autobus) ed è ben collegata al territorio circostante ed alla penisola dai vicini svincoli autostradali.

 

 Per arrivare al CPD:

 

AutomobileIn macchina…

… da Roma – Via Tiburtina: si percorre via Tiburtina o in alternativa (consigliato) dalla tangenziale si prende l’autostrada A24 Roma-L’Aquila; ci si immette sul GRA direz. Tiburtina; si esce dal GRA alla prima uscita 13 Tiburtina direz. Tivoli; si lascia la Tiburtina subito dopo località Settecamini girando a sinistra per Setteville; si percorre la SP28b; superata Guidonia (ad una serie di rotonde sempre dritto) alla fine della strada ci si immette sulla Maremmana Inferiore (SP636) e si svolta a sinistra in direzione Palombara Marcellina; dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 8 km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.
Tempo di percorrenza 30/35 min. (dalla tangenziale al CPD in condizioni normali di traffico).

… da Roma – A24 Roma-L’Aquila (consigliato in condizioni di traffico): dalla tangenziale si prende l’autostrada A24 Roma-L’Aquila, si supera il GRA, si supera il casello Roma Est e lo svincolo Firenze-Napoli e si prende lo svincolo per Tivoli. all’uscita del casello si prende a destra direz. Tiburtina, ci si immette sulla Tiburtina direz. Roma, dopo meno di un Km alla rotonda di Villanova di Guidonia si gira a destra direz. Palombara Marcellina percorrendo la Maremmana Inferiore (SP636) all’uscita del centro abitato dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 10 Km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

Tempo di percorrenza 40/50 min. (dalla tangenziale al CPD in condizioni normali di traffico).

… da Nord: dalla bretella Fiano Romano – San Cesareo della A1 si esce allo svincolo per Guidonia immettendosi nella SP28b direzione Guidonia; superata Guidonia alla fine della strada ci si immette sulla Maremmana Inferiore (SP636) e si svolta a sinistra in direzione Palombara Marcellina; dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

… da Sud: dalla bretella San Cesareo – Fiano Romano della A1 si esce sulla A24 Roma-L’Aquila in direz. L’Aquila, immediatamente (dopo meno di 1 Km) si prende lo svincolo per Tivoli. All’uscita del casello si prende a destra direz. Tivoli, ci si immette sulla Tiburtina direz. Roma, dopo meno di 1 Km alla rotonda di Villanova di Guidonia si gira a destra direz. Palombara Marcellina percorrendo la Maremmana Inferiore (SP636), all’uscita del centro abitato dopo un rettilineo e una serie di curve in leggera salita (circa 10 Km) si arriva ad una piccola rotonda dove si girerà subito a destra per Marcellina; appena nel centro abitato alla biforcazione (Benzinaio Q8 e bar sulla sinistra) si prende a destra (Via della Stazione – SP30a); dopo 800 mt sulla sinistra al n. civico 95 insegna del Centro Promozione Danza.

… da Est, (Teramo, L’Aquila, Pescara): percorrendo la A24 in direz. Roma si esce a Castel Madama, direz. Tivoli. Si arriva nell’abitato di Tivoli di fronte l’ospedale. Si prende a destra costeggiando per un breve tratto il fiume Aniene (lo si vede sulla destra). Dopo circa 1 Km nei pressi dell’ingresso della Villa Gregoriana e del ristorante “5 Statue” si imbocca la SP31a (che poi diventerà SP30a), una strada panoramica molto bella. Dopo circa 10 Km si arriva a Marcellina e si vede subito sulla sinistra l’insegna del Centro Promozione Danza.

AutobusIn autobus da Roma

Autobus COTRAL da Ponte Mammolo sulla via Tiburtina (fermata metro B Ponte Mammolo). Scendere a Marcellina alla fermata di Via Europa in prossimità del bivio per Tivoli.

Orari: http://servizi.cotralspa.it/PercorsiTariffe

Info Cotral: NUMERO VERDE 800174471, Ponte Mammolo tel. 06 4182135, Palombara Sabina tel 0774 66019. Info: www.cotralspa.it

BD06288_ In treno da Roma

Partenza treni da Stazione Tiburtina linea Roma – Pescara, stazione di arrivo Palombara-Marcellina. L’abitato di Marcellina è a tre chilometri ed è raggiungibile con il servizio navetta SAP (non sempre in coincidenza con tutti i treni). Info: www.ferroviedellostato.it.

Arrivare al CPD

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.