Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Vetrina della Danza: che numeri!

T-shirt Vetrina della DanzaQuesti i numeri della 19a edizione della rassegna di domenica 23 febbraio al Teatro Giuseppetti di Tivoli:

13 scuole di danza partecipanti provenienti
da tutto il territorio e dalla regione (una anche da fuori regione)!

24 insegnanti/coreografi professionali e preparati!

30 coreografie tutte di genere “bellissimo“!

262 allievi in palcoscenico entusiasti e motivati!

493 spettatori (tanti quanti ne può tenere il Teatro Giuseppetti tutto esaurito) calorosi e affezionati!

 

Siamo molto orgogliosi di questo risultato e avremmo voluto avere a disposizione un teatro più capiente per poter accogliere tutti i familiari degli allievi, gli amici affezionati e amanti della danza che purtroppo non hanno potuto avere un posto. Quest’anno Vetrina della Danza si è fatta in due. Domenica 16 febbraio abbiamo vissuto una bellissima esperienza: un “Open Day” di dodici lezioni di danza, gratuite per tutti, tenute dagli insegnanti di Vetrina della Danza. Una grande kermesse in cui ognuno ha messo a disposizione di tutti quello che poteva offrire e ha preso da tutti quello che ha potuto ricevere.

Questa fantastica 19a edizione di Vetrina della Danza è il risultato di energie in movimento, di collaborazioni tra scuole di danza, di passione degli insegnanti, di entusiasmi degli allievi e di comprensione e disponibilità delle famiglie che, seppure in momenti difficili, non rinunciano ad offrire ai propri figli la possibilità di migliorarsi, di studiare la danza e di coltivare un’arte che, chissà, potrebbe diventare una professione, ma che comunque rimarrà nella vita di ognuno.

L’appuntamento è per l’anno prossimo alla 20a edizione 2015!

Share Button
Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. Complimenti per l’articolo. Molto interessante. Continuate cos

Comments are closed.

Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Frontier Theme
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.