Raymond Ogbogbo

Raymond inizia ad appassionarsi alla danza e alla cultura Hip hop fin da piccolo. Muove i suoi primi passi insieme al maestro Gabriele Riccio a Pomezia, partecipando insieme alla sua crew anche al programma televisivo Battle Dance 55 su rai2, ma è con l’ammissione al corso di formazione del Bounce Factory Dance Studio diretta da Simone Ginanneschi che inizia la sua crescita come ballerino e coreografo che lo porterà a studiare con i più grandi insegnanti al mondo (Ian Eastwood, Brian Puspos, Bam Martin, Anthony Lee e Vinh Nguyen ( Kinjaz ), Shit Kings, The Quick Crew e tanti altri) e a prendere il diploma Bounce Factory a soli 18 anni.

Prende parte a numerose gare, vincendone molte e mettendo sempre piede sul podio. Ospite di svariate manifestazioni nazionali ed internazionali come Roma Dance Award, World of Dance (evento di danze più famoso al mondo) e molte altre. In parallelo inizia a lavorare in tv in programmi Rai e Mediaset e partecipa alla realizzazione di spot per Wind e Tim. Ha ballato sul palco degli MTV Awards a Piazza del Popolo nel 2017. Nell’ultimo anno è arrivato secondo al World of Dance  Italy.

Attualmente insegnante titolare presso il Bounce Factory Dance Studio collabora con coreografi internazionali quali Brian Puspos nella realizzazione di video musicali.

Share Button
Print Friendly, PDF & Email