Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Marco Stramacci

marco-stramacciInizia il suo percorso formativo studiando danza classica e moderna presso la scuola di danza “Sudio 1” diretta da Lidia Turchi ed Enzo Paolo Turchi, dei quali diventerà assistente nella scuola. Continua il suo percorso approfondendo gli studi di Contemporaneo, Funk, Hip-Hop, Breakdance e Circense come autodidatta. Completa la sua poliedrica formazione studiando canto e solfeggio. Consegue titoli di istruttore di aerobica e pratica per anni l’allenamento in acrobatica con Massimo Dezzi. È spesso impegnato in trasmissioni televisive e produzioni teatrali. Negli anni ’90 fonda la Shape Company, composta da danzatori e acrobati che si cimentano in spettacolari e suggestive coreografie di circo contemporaneo, con una particolare tecnica che unisce in unica arte performativa danza, acrobatica, equilibrismo e preparazione atletica.

Share Button
Print Friendly, PDF & Email
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.