Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Sabato 24 giugno a Marcellina in Piazza Cesare Battisti ore 21:00 spettacolo con tutti gli allievi della scuola del Centro Promozione Danza

I Saggi di Fine Anno

  • Che cos’è – Organizzato e gestito con criteri produttivi professionali (scenografie, costumi, luci, musiche originali ecc.), lo spettacolo del saggio di fine anno si tiene con cadenza biennale e solitamente si svolge in un prestigioso e centrale teatro della capitale.
  • Cosa si fa – Importante occasione per un’intensa esperienza di palcoscenico, il saggio è strutturato in una prima parte in cui gli allievi di tutti i livelli di corso presentano delle coreografie appositamente composte per loro dai rispettivi insegnanti in cui gli allievi hanno l’opportunità di avere anche momenti di visibilità individuale. Nella seconda parte del saggio viene presentata un’opera originale, la cui coreografia e regia è a firma della direttrice della scuola Yang Yu Lin, alla quale collaborano tutti gli insegnanti curando delle specifiche sezioni della coreografia.
  • Cosa tratta – Solitamente l’opera, alla quale partecipano tutti gli allievi di tutti i corsi e di ogni età, è ispirata a temi del mondo delle fiabe e della letteratura o filmografia per ragazzi.

Saggio 2013-2014

Saggio 2015-2016

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.