Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Silvia Bordoni

SilviaInizia lo studio della danza nel 2000 al Centro Promozione Danza dove si forma seguendo i corsi di danza classica  e dove conoscerà la danza contemporanea che praticherà metodicamente e con passione.

Approfondisce lo studio della danza classica, contemporanea e jazz partecipando a numerosi stage e workshop di noti maestri e coreografi tra cui Corinna Anastasio, Clarissa Mucci, Henry Yu, André De La Roche, Djassi daCosta Johnson, Guido Pistoni, Elsa Piperno e molti altri. Sostiene gli esami R.A.D. a partire dai livelli “gradi” fino al superamento dell’esame professionale “Intermediate”. Frequenta corsi di repertorio classico con il maestro Luca Panella e mordern jazz con Antonio Balsamo, ma non si allontana mai dalla sua maestra di danza e di vita Yang Yu Lin che le chiederà di essere sua assistente e per la quale nutre profondo rispetto e ammirazione.

Silvia Bordoni è assistente di Yang Yu Lin nella scuola del CPD

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.