Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Sabato 24 giugno a Marcellina in Piazza Cesare Battisti ore 21:00 spettacolo con tutti gli allievi della scuola del Centro Promozione Danza

Anastasia Fornari

Anastasia Fornari      All’età di tre anni frequenta la sua prima lezione di danza nella scuola del Centro Promozione Danza, e da quel giorno inizia a coltivare quella che sarebbe divenuta la sua più grande passione: la danza classica.
Prosegue i suoi studi di danza nella scuola del CPD con passione e dedizione con la guida attenta e costante di Yang Yu Lin. Sostiene gli esami R.A.D. a partire dai livelli “gradi” fino al superamento dell’esame professionale Vocational Graded (Advanced 1).
Negli anni ha partecipato a stage di danza classica e repertorio tenuti da importanti figure professionali del mondo della danza come: Grazie Galante, Raffaele Paganini, Gaetano Petrosino, Luca Panella; ed è stata allieva in lezioni di tecnica classica di docenti quali importanti Margherita Parrilla, Lia Calizza, Paola Catalani, Guido Pistoni. Ha frequentato anche scuole estive tenute dalla Royal Academy of Dance di Londra.
Nell’anno accademico 2012-2013 si è cimentata nel ruolo di coreografa, con la creazione di un breve pezzo di neoclassico per il corso intermediate, sulle note di un brano tratto dal balletto “Romeo e Giulietta”.
L’amore per la disciplina sia fisica che mentale, proprio della danza, la spinge tuttora ad approfondire i suoi studi e a coltivare la sua passione, trasmettendo l’amore per la danza anche alle allieve più giovani, assistendo Yang Yu Lin nel lavoro dell’insegnamento nella scuola del CPD.

Anastasia Fornari è assitente di Yang Yu Lin nella scuola del CPD

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.