Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

La coreografia delle associazioni UISP del Lazio per One Billion Rising

One Billion Rising è la giornata di lotta contro il femminicidio che si svolgerà il 14 febbraio prossimo in cui in tutto il mondo contemporaneamente donne e uomini si mobilitano per la giustizia e per porre fine alla violenza sulle donne.
La UISP (l’ente al quale il Centro Promozione Danza è affiliato) aderisce all’iniziativa promuovendo per il 14 febbraio a Roma (in un luogo e in un momento che non è ancora stato rivelato) 
un flash mob al quale parteciperanno associazioni e gruppi provenienti da tutta la regione.
La coreografia del flash mob
 (curata dal Coordinamento Danza Regionale della UISP Lazio), pubblicata su You Tube e sui siti della UISP, è stata eseguita dagli allievi del Centro Promozione Danza e girata nella nostra sede. Tutti dovranno impararla e chi non potrà essere a Roma il 14 febbraio la eseguirà nella propria città, nella propria scuola o nel corso di un qualsiasi altro evento.
L’appuntamento è per venerdi 14 febbraio alla stazione Termini marciapiede lato Via Giolitti alle 15.30 puntuali! Non servirà farsi riconoscere, basterà che ad un segnale tutti inizino a ballare la coreografia al ritmo delle percussioni che si sentiranno!

Share Button
Print Friendly, PDF & Email
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Frontier Theme
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.