Il ricco settembre del CPD!

Settembre intenso e ricco di iniziative per la ripresa delle attività del Centro Promozione Danza!

SCUOLA DI DANZA – Tutti i corsi della scuola di danza riprenderanno a partire da lunedi 2 settembre, provvisoriamente con gli stessi orari dell’anno precedente. Le attività dell’area SVA (Stili di Vita Attivi) riprenderanno da lunedi 16 settembre.

SPETTACOLO 8 SETTEMBRE – Il Centro Promozione Danza terrà uno spettacolo di danza a Marcellina domenica 8 settembre in Piazza Cesare Battisti in occasione della tradizionale “festa di settembre” nell’ambito delle attività organizzate dalla Pro-Loco di Marcellina con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

CON DIANOVA IL 28 SETTEMBRE ALLE TERME DI CRETONE – Il Centro Promozione Danza aderisce e partecipa all’evento per la promozione del benessere e dei corretti stili di vita, alternativi a ogni tipo di dipendenza, organizzato dall’Associazione Dianova nell’ambito di una campagna nazionale dal titolo “Cambia la sostanza, dipende anche da te“.

Dianova è un’associazione nazionale che si occupa di dipendenze (da droghe e alcool) e disagio giovanile, che gestisce una comunità per minori e cinque comunità terapeutiche, di cui due a Palombara Sabina.

L’evento è programmato per sabato 28 Settembre dalle h.10:00 alle 16:00 presso le terme di Cretone,  dove sarà possibile assistere a esibizioni di carattere artistico e sportivo e ad una conferenza sui temi dell’evento. L’organizzazione dedicherà spazi alle associazioni aderenti, spazi ai giochi per bambini e le famiglie potranno usufruire di un pranzo a buffet offerto ai presenti. Saranno inoltre estratti dei premi tra cui due voucher per la partecipazione gratuita per un mese alle attività del Centro Promozione Danza.

Per la partecipazione Dianova richiede un contributo il cui ricavato andrà a sostegno delle attività dell’Associazione.

CONVENZIONE CON ROMAEUROPA FESTIVAL – Il Centro Promozione Danza ha stipulato un accordo con RomaEuropa Festival che consente ai propri associati di assistere agli spettacoli di danza in programma con una riduzione del 25% e a tutti gli altri spettacoli (teatro,  musica ecc.) con una riduzione del 10%.

L’edizione 2019 di RomaEuropa Festiva è programmata dal 17 settembre al 24 novembre 2019 in diversi teatri e location della capitale.

Qui il calendario degli spettacoli in programma.

 

 

Share Button
Print Friendly, PDF & Email