Grande partecipazione ed entusiasmo all’Open Day di Vetrina della Danza. Fotogallery

Grafica Vetrina 2014Si è conclusa domenica 16 febbraio la prima tappa di Vetrina della Danza con un affollato Open Day, tenutosi nelle sale del Centro Promozione Danza, che ha visto la partecipazione di decine e decine di allievi provenienti da tutto il territorio e dalla regione.
In un clima festoso e con grande entusiasmo dei partecipanti, dodici insegnanti delle scuole di Vetrina della Danza hanno tenuto dodici lezioni di tutti i generi di danza completamente gratuite per allievi di tutti i livelli.
Testimonianza della grande voglia di collaborare che c’è tra le scuole di danza e tra gli insegnanti, pur nella distinzione di tecniche e di generi, travolgendo differenze e steccati (qualora ce ne fossero mai stati), l’Open Day è stato una grande kermesse in cui ognuno ha messo a disposizione di tutti quello che ha potuto dare e ha preso da tutti quello che ha potuto ricevere. Un esperienza sicuramente da ripetere!
Per tutti l’appuntamento è ora per domenica 23 febbraio al Teatro Giuseppetti di Tivoli per la 
19edizione di Vetrina della Danza, la storica rassegna di scuole di danza quest’anno particolarmente ricca di nuove scuole ed insegnanti, che offrirà ad un pubblico già previsto numeroso uno spettacolo da non perdere.

 Galleria di immagini lezioni dell’Open Day

Share Button
Print Friendly, PDF & Email