Centro Promozione Danza

Associazione Sportiva Dilettantistica

Giacomo Mandolini al Wiener Opernball

Giacomo palco opera viennaProsegue a grandi passi la carriera professionale dell’ex allievo del Centro Promozione Danza Giacomo Mandolini che è stato scelto per esibirsi oggi insieme alla Compagnia del Teatro dell’Opera di Vienna in occasione dell’Wiener Opernball!

Una volta l’anno, il giovedi che precede il mercoledi delle ceneri, nel fastoso Teatro dell’Opera di Vienna si svolge il Wiener Opernball, dove si esibiscono stelle dell’opera e balletto, la celebre orchestra del Teatro e la compagnia di balletto del Teatro dell’Opera di Vienna.

APA11351620 - 08022013 - WIEN - …STERREICH: ZU APA-TEXT CI - Opernball 2013 am Donnerstag, 07. Februar 2013 in der Wiener Staatsoper. Im Bild: †bersichtsaufnahme des Jungdamen- und Jungherren Komitee bei der Eršffnung. APA-FOTO: POOL REUTERS/HERWIG PRAMMER

Quest’anno per la prima volta alcuni allievi dell’accademia di danza del Teatro dell’Opera di Vienna sono stati selezionati per ballare con la compagnia in un’unica coreografia. Tra i pochi selezionati c’è il nostro Giacomo, con grande orgoglio di tutti noi, dei suoi genitori e della sua maestra Yang Yu Lin che lo segue fin da bambino e che gli ha trasmesso la passione per la danza che sta facendo di lui un professionista di livello internazionale!

L’Opernball, insieme al Concerto di Capodanno è uno degli eventi più salienti e degli appuntamenti più attesi al quale partecipano ospiti internazionali della cultura, dell’economia, della politica, della scienza e dello sport.

Giacomo jeté salaL’evento viene trasmesso in diretta l’Opernball giovedi 23 febbraio  alle h. 20:15 dalla emittente televisiva austriaca ORF2

Leggi la notizia anche su

Share Button
Centro Promozione Danza Associazione Sportiva Dilettantistica © 2013 Nuova pagina 1  Soluzione dei problemi di visualizzazione del sito con il browser Internet Explorer

Questo sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non è da intendersi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina dell'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7/03/01.
Contenuti ed immagini sono tutelati dalla normativa relativa alla proprietà intellettuale ed al copyright.

Home
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.