Due coreografie del CPD alla Finale Nazionale Città in Danza 2019

Si terrà il 13 e 14 luglio al Teatro Apollo dil Lecce la Finale Nazionale di Città in Danza, la storica manifestazione UISP dedicata alla danza.

Centinaia di giovani ballerini appartenenti a decine di scuole di danza provenienti dalle diverse regioni, molti accompagnati da familiari e sostenitori,  si incontreranno sabato 13 luglio sul palcoscenico del Teatro Apollo di Lecce per partecipare agli stage di diversi generi e per tutti i livelli, condotti da maestri d’eccellenza, tra cui due lezioni di tecnica contemporanea tenuti dalla direttrice del Centro Promozione Danza prof.ssa Yang Yu Lin.

Domenica 14 luglio sarà invece dedicata alla rassegna delle coreografie presentate dalle scuole di danza in uno spettacolo di sicuro gradimento per il pubblico affezionato della manifestazione.

Il Centro Promozione Danza partecipa con due coreografie, Together e Revolt dell’insegnante della scuola Eleonora Daggiante, che sono state precedentemente selezionate nella edizione territoriale della stessa manifestazione a Palestrina.

Grande entusiasmo quindi per le nostre giovani ballerine che partiranno per Lecce con un pullman tutto a loro disposizione, accompagnate dalla loro maestra e da alcuni familiari!

Si conclude quindi egregiamente l’anno di attività 2018-2019! L’appuntamento è per  la riapertura della scuola di danza lunedi 2 settembre, dove si riprenderanno le prove delle coreografie dello spettacolo che il Centro Promozione Danza terrà domenica 8 settembre in Piazza Cesare Battisti a Marcellina in occasione della festa patronale.

Share Button
Print Friendly, PDF & Email